Lo studio Carletto e Verre offre servizi e consulenze in materia di contabilità, fisco e tributi.

Lo studio
centro CAF

Lo studio Carletto e Verre è un punto di riferimento per problematiche inerenti all'area contabile, fiscale, tributaria, societaria e contrattuale. Lo studio si rivolge ad imprese, società per la tenuta della contabilità ordinaria o semplificata, i bilanci e le revisioni contabili, le analisi dei costi e molto altro. Un'assistenza che accompagna e guida il Cliente nell'organizzazione aziendale fino alle cessioni o locazioni aziendali e nella verifica della corretta applicazione di tutte le normative.

L'ufficio assiste società ed aziende sotto ogni aspetto, anche legale e notarile, con la stretta collaborazione di professionisti esterni. Lo studio Carletto è un Centro CAF, a disposizione per la redazione e presentazione di dichiarazioni dei redditi: modello 730, dichiarazioni RED INPS, dichiarazioni ISEE/ESEEU. L'ufficio è predisposto per la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali ed offre ai propri Clienti tutta la gestione delle pratiche.

Il CAF si rivolge ad esempio ai pensionati, ai lavoratori dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, soci di cooperative agricole o di servizi, dipendenti con contratto a progetto e a tutte le persone che devono effettuare la compilazione del modello 730. Lo studio è sapientemente diretto da Ugo Carletto e Antonio Verre, Ragioneri Commercialisti e Revisori Contabili, con la collaborazione di Paolo Crovari. Lo studio si appoggia inoltre alla collaborazione di Notai di fiducia e, per l'assistenza legale, di professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati e Procuratori Legali.

DOVE SIAMO

Caselle Torinese (TO)

Via alle Fabbriche, 183

CONTATTI

T 011 9912650

F 011 9914706

E antonio.verre@carlettoeverre.it 

ORARI
commercialisti
Powered by Pagine Gialle - Siti Premium